Webinar: ottimizzazione delle capacità nella gestione del traffico con l’RCS.

In questo webinar scoprite perché le FFS si affidano al proprio software di gestione del traffico Rail Control System (RCS) e con quali moduli RCS è possibile ottimizzare le capacità della trafficata rete ferroviaria svizzera.

Pubblicato nell’agosto 2017 sul sito web della Global Railway Review.

Ogni giorno sulla rete ferroviaria svizzera circolano oltre 10 000 treni e vengono trasportati oltre 1,2 milioni di passeggeri e 205 000 tonnellate di merci. Per gestire il traffico ferroviario in modo sicuro, puntuale e confortevole, le FFS si affidano al proprio software Rail Control System (RCS).

Nel webinar per la Global Railway Review, l’esperto delle FFS Daniel Achermann spiega come è strutturato l’esercizio ferroviario alle FFS e come funziona l’RCS. Daniel Achermann presenta i vari moduli Dispo, ADL, HOT e ALEA dell’RCS e mostra in che modo questo software intelligente permette di creare capacità aggiuntive sulla rete ferroviaria senza ampliare l’infrastruttura.

Il webinar dura un’ora ed è disponibile in inglese.

Guarda subito il webinar Il link si apre in una nuova finestra.

Daniel Ackermann, esperto di sistemi di gestione del traffico alle FFS e grande conoscitore di esercizio ferroviario, ha seguito l’introduzione e l’ulteriore sviluppo dell’RCS.

Maggiori informazioni sull’RCS

Ulteriori contenuti